#socialweek: le foto social delle star di questa settimana

Eccoci ritornati all’appuntamento settimanale con le Star delle nostre serie tv preferite. Cosa avranno postato di interessante sui loro profili? Cominciamo subito!

Questa settimana è andato in onda l’ultimo episodio della 12esima stagione di Grey’s Anatomy, e in questa occasione abbiamo dovuto dire “Addio” ad uno dei personaggi più amati della serie, la Dottoressa Callie Torres. Sara Ramirez ha dichiarato di necessitare di una pausa dal set e che il suo abbandono è stato pacifico (a differenza di quello di Patrick Dempsey). Infatti sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post in cui ringrazia sia i fan che la creatrice dello show Shonda Rhimes

…ed è proprio quest’ultima che saluta sul proprio profilo Sara Ramirez, tanto che questo “addio” ha più il gusto di un “Arrivederci”.

 

Passiamo in inghilterra! Arwel Wyn Jones, production design di Sherlock, ha postato su Twitter una foto dei creatori della serie nella loro “stanza degli scrittori”, niente male come ufficio 🙂

https://twitter.com/arwelwjones/status/735181601080938496

Mentre Neville Kidd, addetto alla camera, ci propone il ciack della quarta stagione…chi non vorrebbe averlo tra le mani?

Le riprese della settima stagione di Pretty Little Liars vanno avanti, gli attori sono giornalmente sul set e Keegan Allen, il bel Toby, ha pubblicato su Instagram le Polaroid che ha scattato durante le pause tra un ciack e l’altro. Keegan, appassionato di fotografia, ha immortalato una Lucy Hale “immersa nel blu”, Shay Mitchell e il suo nuovo “cucciolo” e una Troian Belisario sognante. Che il futuro dell’attore sia dietro le camere da presa?

https://www.instagram.com/p/BFxxHsey4XV/?taken-by=keeoone

https://www.instagram.com/p/BFxxrPTS4YG/?taken-by=keeoone

https://www.instagram.com/p/BF2BkmFy4fg/?taken-by=keeoone

Ma non manca il gossip…chi saranno mai queste ragazze misteriose che il bell’attore sta dolcemente baciando??

https://www.instagram.com/p/BFz-wy7S4Uz/?taken-by=keeoone

Foto davvero stupende, che i suoi colleghi ripagano così 🙂

Emilia Clarke ha temporaneamente messo da parte i panni di Daenerys Targaryen. L’attrice, infatti, sarà presto sul grande schermo con il film “Me after you” ed è già in piena campagna promozionale. Ma la Clarke lo fa a modo suo sul proprio account Instagram: nella prima immagine l’attrice si trova in libreria, ma nel reparto sbagliato…

https://www.instagram.com/p/BFnwDfYo1MF/?taken-by=emilia_clarke

Mentre in questa foto Emilia prende in giro in modo simpatico il suo partner nel film Sam Claflin

https://www.instagram.com/p/BFnXZnGI1Ie/?taken-by=emilia_clarke

Ultima foto direttamente dal profilo Instagram di Sam Heughan, il Jamie Fraiser di Outlander, immortalato insieme ad altri suoi colleghi, indovinate chi?

https://www.instagram.com/p/BFzJyyEAm7R/?taken-by=samheughan

 

Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.