Pretty Little Liars: Jason DiLaurentis tornerà nella settima stagione

Image and video hosting by TinyPic

Jason DiLaurentis è scomparso dal nostro radar nel momento in cui Pretty Little Liars è tornato con il salto temporale, ma la showrunner Marlene King promette che questo personaggio chiave tornerà sicuramente nella settima stagione.

Questa è una grande notizia, perché i due colpi di scena del finale della sesta stagione sono stati d’impatto tanto quanto il ricovero volontario di Alison, e siamo ansiosi di vedere come reagirà il giovane DiLaurentis nello scoprire che la sua famiglia ha ancora un altro membro segreto.

Image and video hosting by TinyPic

Marlene dice a Entertainment Weekly che non solo il ritorno di Jason, accadrà presto nella nuova stagione – ma coinvolgerà anche la zia riscoperta.

Molto presto ci sarà una cena di famiglia molto difficile con la zia e la sorella“, ha spiegato.

Oh, e nel caso in cui vi state chiedendo se la signora D potrebbe segretamente essere viva… Beh, stiamo parlando di Rosewood, quindi, naturalmente, è una possibilità!

Non lo escludo,” la mente dello show ha rivelato sul ritorno della mamma di Ali e Jason.

Image and video hosting by TinyPic

Dobbiamo ammettere, sarebbe divertente vedere la signora D faccia a faccia con la suo gemella cattiva, Mary Drake, ma speriamo che lei rimanga morta. Qualcuno in questa città dovrebbe!

 

La settima stagione di Pretty Little Liars andrà in onda questa estate su Freeform!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.