Pretty Little Liars finirà con la stagione 7!

E ‘ufficiale: Una volta che il mistero di Uber A sarà risolto, gli spettatori potranno lasciare Rosewood per sempre perché la stagione 7 sarà l’ultima stagione di Pretty Little Liars.

SHOCK.

Con il finale di mezza stagione che andrà in onda Martedì, lo show ritornerà nel 2017 con 10 episodi finali che (si spera) risponderanno a tutte le domande lasciate in sospeso dopo ben sette anni di messaggi minacciosi, rapimenti e omicidi. Secondo un comunicato stampa, gli episodi finali continueranno la tradizione di riportare volti noti e passati, tra cui quello di Wren, il pastore Ted, Jenna, Paige e Sydney.

La promessa di un #PLLWedding è ancora in lavorazione. Tutto questo avrà luogo con la stagione 7 che si concluderà con un episodio finale di due ore.

 

“E ‘stato un onore lavorare con un cast e una troupe di talento in questi ultimi sette anni”, ha detto la showrunner Marlene King in un comunicato. “Siamo una famiglia, e sarà difficile dire addio a uno show che ha avuto un tale impatto sul pubblico giovanile ed è stato un portavoce di cambiamento culturale. Sono eccitata per i fan che finalmente avranno tutte le risposte alle domande, e credo che resteranno soddisfatti con i nostri ultimi dieci episodi!”

Nonostante tutto mi sta venendo la lacrimuccia. Il mio trash quotidiano.

 

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.