How To Get Away With Murder: La vita si complicherà per Annalise

Image and video hosting by TinyPic

Secondo TVLine tre ricorrenti guest star creeranno maggiore intrigo nel resto della stagione 2 di How To Get Away With Murder.

Mentre gli attori che sono stati scelti per i ruoli non sono stati annunciati, la fonte ha rivelato i personaggi – “I super-ricchi George e Beverly Mahoney e il loro figlio Charles”.

TVLine ipotizza che interpreteranno dei nuovi clienti di Annalise (Viola Davis), o potrebbero avere qualcosa a che fare con l’omicidio di Emily Sinclair.

Nel frattempo, per tranquillizzare i fan che sono impegnati a risolvere il resto del puzzle e impazienti all’indomani della sparatoria ai danni di Annalise nel finale di metà stagione, Nowalk ha offerto alcuni spunti.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Nowalk ha accennato al fatto che non ci si può davvero fidare di nessuno. Lo showrunner ha rivelato che quando la serie tornerà, i fatti riprenderanno due settimane dopo la sparatoria ad Annalise.

Ha dato questo dettaglio mentre parla del coinvolgimento di Asher con il gruppo.

“E’ sicuramente parte del gruppo dell’omicidio, soprattutto ora che sa che hanno ucciso Sam (Tom Verica),” ha detto. “Al di fuori di tutti loro è il meno coinvolto emotivamente e psicologicamente nel gestire bene ciò. La cosa divertente di quando torneremo è che sarà due settimane più tardi e vedremo come sono cambiate le dinamiche e se qualcuno di loro è stato in grado di andare avanti.”

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.