How To Get Away With Murder: La morte della Sinclair sarà oggetto di investigazione

Image and video hosting by TinyPic

Cerchiamo di essere schietti: Annalise e i suoi “studenti” hanno bisogno di un miracolo per evitare con successo il carcere a seguito dello straordinario finale della prima metà di stagione. Non riguarda solo il fatto che Annalise ha terminato l’episodio giacendo in una pozza di sangue; c’è anche il piccolo problema del cadavere della Sinclair… essendo stato gettato dal tetto del palazzo degli Hapstall.

Naturalmente tutto questo faceva parte del piano ridicolmente elaborato di Annalise (a partire dal fatto che voleva spararsi da sola …), ma sicuramente una scena di tale distruzione solleverà qualche perplessità da qualche parte. Michael Ausiello di TVLine ha parlato con il produttore esecutivo dello show, Peter Nowalk, su tutto ciò che riguarda HTGAWM. Ci sono sei episodi rimanenti nella seconda stagione, ma c’è ancora tanto per la serie da affrontare, così tante questioni in sospeso che hanno bisogno di un chiarimento – non hanno nemmeno iniziato con la saga “cosa hanno fatto Annalise ed Eve?

In ogni caso, una cosa che certamente sorgerà nel mese di febbraio è la caotica scena del crimine che Asher e compagni hanno lasciato nel palazzo degli Hapstall in quella fatidica notte. Secondo Nowalk: “Ci saranno degli esperti forensi che indagheranno. La Sinclair era un procuratore distrettuale, quindi è una vittima di alto profilo. Eppure, quello che ho imparato dalle reali forze dell’ordine che parlano con noi è che la scienza forense è in realtà un’interpretazione. Annalise, come avvocato della difesa, sa che la creazione di un pasticcio [la scena] è la strategia migliore. Ma se funziona o no, lo scopriremo molto in fretta.” Così le lenti d’ingrandimento e le provette stanno per fare la loro comparsa; questo certo non può essere una buona notizia per i nostri protagonisti. Annalise è brava, ma non avrà cancellato le impronte digitali di tutti su tutto ciò che toccavano… E se trovano la pistola? Che cosa succede se scoprono la verità su Katherine e il suo coinvolgimento con Philippe? Ci sono così tanti modi in cui la squadra forense potrebbe apprendere la verità, e se lo fanno, Annalise e co. possono stare via per molto tempo!

Come evolveranno le cose nella seconda metà di stagione di How To Get Away With Murder?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.