Grey’s Anatomy: Possibile disastro nel finale di stagione

greys2

Non sarebbe Grey’s Anatomy senza una o due calamità nel finale. E sembra che quest’anno non sarà diverso.

Ci sarà sicuramente un potenziale disastro“, conferma Kelly McCreary (Maggie) riguardo all’episodio finale del 19 maggio, prima di zittirsi ha aggiunto, “Ci sarà molto per un potenziale disastro, mettiamola così.”

Il co-protagonista Jesse Williams (Jackson) dice che i telespettatori dovrebbero prepararsi a un “momento culminante più grande” rispetto allo scorso anno, che si è concentrato soprattutto sulle conseguenze della morte di Derek. “Questo finale è atroce,” dichiara. “Le poste in gioco sono molto, molto alte, in particolare per Jackson e April. C’è molto da guadagnare e molto da perdere.”

Nel frattempo, il nuovo membro Martin Henderson (Nathan) dipinge un quadro finale molto più roseo, chiamando l’episodio Debbie Allen-diretto (che è attualmente in produzione) “abbastanza positivo” nel complesso. “Ci sono un sacco di cose positive che vengono fuori nell’episodio finale,” egli condivide. “C’è un sacco di humor e ci sono alcune scene molto divertenti.”

E mentre Henderson riconosce che c’è anche “una tragedia“, osserva, “Hai la sensazione che questa fine porti una nota positiva.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.