Grey’s Anatomy 13: Anticipazioni da Caterina Scorsone

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà da dove ci ha lasciato il finale della dodicesima – che sarà un pò mascherata, visto che l’interprete di Amelia è incinta.

Stiamo girando proprio da dove avevamo lasciato, il che è divertente, perché ero in uno stato geometrico un po’ diverso,” Caterina Scorsone ha scherzato durante il panel della ABC ai Television Critics Association, mentre accarezzava il suo pancione. (Giovedì ha annunciato che è in attesa del suo secondo figlio con il marito Rob Giles.)

Indubbiamente non c’è la volontà di scrivere per Grey’s Anatomy una sua gravidanza (come successe in Private Practice anni fa, per la sua prima gravidanza), l’attrice suggerisce che forse Amelia ha semplicemente esagerato con il dessert del ricevimento di nozze di Amelia e Owen: “La torta era fantastica.

Il drama dell’ABC avrà almeno un altro episodio a disposizione prima iniziare a giocare a nascondino col pancione (come è successo per gran parte della dodicesima stagione 12 con Jessica Capshaw), dal momento che Owen e Amelia “non sono molto presenti nella première,” ha dichiarato la Scorsone, ma invece sono (sempre) occupati con la loro prima notte di nozze.

La maggior parte di quello che può essere visto in televisione accadrà altrove,” dice con una risata.

Parlando di dramma in stile Grey’s Anatomy, la Scorsone ha anticipato che “una grande storyline si concentrerà su Alex e Jo” il cui rapporto è stato scosso nel finale dalla rivelazione che Jo ha vissuto sotto falsa identità, per scappare dal marito violento.

Ha messo tutto in discussione per loro”, dice la Scorsone, “ma diventerà una storia che si evolverà su più livelli sociali e personali…. Si tratta di una vera e propria opportunità di esplorare alcune questioni importanti.

 

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 22 Settembre su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.