Stephen Amell parla dell’episodio crossover “Arrow e The Flash”

C’è un altro crossover fra “Arrow” e “The Flash” e le due serie puntano ad un evento ancora più grande e migliore rispetto alla passata stagione. Con “Legends of Tomorrow” che inizia più avanti nel corso della stagione, c’è un sacco di lavoro da fare e la star di  “ArrowStephen Amell dice che sta per portare ad un’esperienza visiva molto diversa.

“L’anno scorso è stato progettato in modo che se tu fossi un fan di una serie o un fan dell’altra, potevi goderti ‘The Flash’ e ‘Arrow’ indipendenti l’uno dall’altro”, dice a Zap2it e a un gruppo di altri giornalisti nel corso di una visita al set di “Arrow”. Non è il caso di quest’anno. Se li mettete schiena contro schiena in una serata, prenderanno la direzione come un episodio di due ore. ”

L’attore continua: “In effetti, la maggior parte dell’episodio di ‘The Flash’ si svolge a Star City, e la maggior parte dell’episodio di ‘Arrow’ si svolge a Central City. Abbiamo un cattivo comune, che non era il caso dell’anno scorso, ma solo in generale, abbiamo fatto un ottimo lavoro di tessitura non solo dei due spettacoli, ma tre spettacoli insieme “.

Il produttore esecutivo di “Arrow” e “Flash” Andrew Kreisberg, parlando a una proiezione dell’episodio del  27 ottobre di “The Flash”, aggiunge, “Concettualmente parlando, uno dei modi in cui abbiamo pensato questi episodi, in una sorta di estensione, è stato che l’episodio ‘The Flash’ di quest’anno sembra più come un episodio di ‘Arrow’ e l’episodio di ‘Arrow’ sembra più come un episodio di ‘Flash’ “.

“Ci siamo guardati indietro e ho pensato che gli episodi di ‘The Flash’ e quelli di ‘Arrow’ erano le cose più importanti che avevamo mai fatto”, dice Kreisberg. “Ora abbiamo più eroi, più persone con poteri, più bocche da sfamare e cattivi più grandi. E’ veramente eccitante. ”

Mentre la maggior parte dell’evento crossover è già stato girato, Amell rivela “ci sono piccoli pezzi qua e là da riprendere” prima che sia ufficialmente concluso. “Credo che questi episodi crossover siano messi in piedi insieme probabilmente saranno, nella mia mente, il raggiungimento dell’apice per entrambe le serie,” dice.

Mentre Amell è stato attento a non rivelare alcun enormi dettagli su ciò che accadrà nel crossover, si è fatto scappare una piccola notizia molto interessante.

“Abbiamo girato una scena che aveva, tipo, nove supereroi ,” ci stuzzica. “Nove persone sia con poteri o super tute”.

“E’ stata una cosa incredibile da guardare, per vedere oltre la scena e vedere il mondo che è stato costruito nel corso dei tre anni”, dice.

Gli episodi crossover di “Arrow” e “The Flash” andranno in onda più avanti nel corso della stagione su The CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.