American Horror Story 6: [RUMOR] Marilyn Manson nel cast?

Continuano a fioccare rumors su American Horror Story 6, da quando hanno diffuso la notizia che il tema centrale sarebbe potuto essere la leggenda di Slender Man, purtroppo ufficialmente negata dai produttori dello show, peccato. Adesso un nuovo rumor da internet che mi ha incuriosita non poco.

Marilyn Manson, possibile personaggio nel nuovo American Horror Story, non solo sarebbe bellissimo se fosse vero ma sarebbe veramente un’idea che Ryan Murphy e gli altri dovrebbero attuare. Quale persona, meglio di Manson, può incarnare e interpretare il concetto di American Horror Story? Sarebbe perfetto.

Io stimo molto Marylin Manson come persona, come cantante, come visionario. Ha sempre avuto un certo fascino sinistro su di me e vederlo nello show aumenterebbe notevolmente le mie aspettative.

Il tutto è partito su Tumblr, dove fan hanno notato che Manson ha cominciato a seguire su Twitter Ryan Murphy e Sarah Paulson e a quanto pare è da anni che i fan chiedono tramite i social network di averlo nel cast. Inoltre non sarebbe la prima volta di vederlo in una serie tv: si è visto in Californication, in Sons of Anarchy e ha prestato anche la voce dell’ombra di Peter Pan in Once Upon A Time, e ha creato la sigla per Salem, meravigliosa.

Vedremo se uscirà qualcosa di ufficiale, voi che ne pensate?

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.