#socialweek: i tweet più succosi delle star questa settimana

Benvenuti nella nuovissima rubrica di 30 Giorni di Telefilm. Siete curiosi di sapere cosa hanno twittano le star delle nostre serie tv preferite questa settimana? Cosa hanno postato sui loro social di divertente e anche spoileroso? Cominciamo subito!

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy è alle porte, cosa si sarà inventata Shonda Rhimes questa volta? Chi farà fuori? A tenerci sulle spine ci pensano gli attori della serie.

Il primo tweet ce lo regala Sarah Drew (April Kepner).  In una foto postata sul suo account Twitter, l’attrice in compagnia del suo collega Jesse Williams (Jackson Avery) ci mostra lo scenario alle loro spalle: un’ambulanza e un auto distrutta.

Ed è sempre la Drew a twittare sull’ultimo giorno di riprese della 12esima stagione.

 

Ma passiamo alle bugiardelle più famose della tv. Le riprese della settima stagione di Pretty Little Liars sono ricominciate e gli attori si divertono a documentare tutto ciò che accade dietro le quinte.

Lucy Hale (Aria Montgomery) non ha perso tempo a riprendere col suo cellulare la collega Ashley Benzo (Hanna Marin) alle prese con la musica country.

 

Keegan Allen (Toby Cavanaugh) ha postato una divertente immagine del triangolo amoroso Spencer-Toby-Caleb sul proprio profilo Twitter

In vena di ironia anche Carice Van Houten di Game Of Thrones che posta sul suo account Twitter un’immagine relativa al suo personaggio Melisandre

 

L’ultimo Tweet di oggi è quello di Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) che dice “addio” alla sua collega Leah Pipes (Cami) uscita definitivamente dalla serie “The Originals”

 

 

Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.