Once Upon A Time: Altri membri del cast dicono addio alla serie

Sull’onda di una settimana in cui Jennifer Morrison ha inaspettatamente detto addio a Once Upon a Time e Rebecca Mader hanno annunciato la propria uscita, i creatori della serie ABC hanno preso voce per confermare sei uscite di scena totali.

Once Upon A Time

Come accennato nelle ultime settimane e ora reso ufficiale, la serie fantasy avrà una settima stagione con soli tre membri del cast originale: Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue; oltre a nuove aggiunte Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane The Virgin), entrambi debuttanti nella prima parte del finale della sesta stagione.

Questo significa che, Ginny Goodwin, Josh Dallas e Jared Gilmore, oltre a Emilie de Ravin (che ha fatto il suo debutto nella metà della prima stagione), non saranno più presenti nella serie.

Le parole non possono fare giustizia a ciò che Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared hanno portato a Once Upon A Time … ma ci proveremo“, hanno detto in una dichiarazione i creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis. Poi, hanno parlato per ogni attore:

Ginny ha reinventato Biancaneve per un pubblico moderno – non c’era modo di rimanere con i nani e fare le faccende di casa. Ha creato una iconica potente eroina del XXI secolo.”

Josh ha scavato le profondità del principe Azzurro – un personaggio che nel mito era solo un tipo, ma nella sua interpretazione superlativa è diventato un uomo complesso che lotta per l’amore e la famiglia.”

Emilie ha dato profondità al personaggio di Belle rendendolo stimolante, portando grande intelligenza e calore. L’ha resa indipendente, forte, ma anche un’eterna ottimista che ha visto solo il meglio in tutti coloro che ha incontrato.”

Rebecca ci ha fatto fare un giro sulle montagne russe, mentre ha re-inventato la Strega Malvagia dell’Ovest. Ha portato il personaggio su vette incredibili, mantenendolo allo stesso tempo con i piedi per terra e credibile.”

E Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di tutti, è passato dall’essere un attore minorenne con un enorme talento innato a un giovane di cui le capacità continuano a stupire. Ha creato un personaggio che, come più volte abbiamo detto, rappresenta il vero cuore di un credente.”

I produttori comunque sperano di rivederli, magari come guest star. “La serie andrà avanti, ma questo gruppo sarà sempre il cuore pulsante di esso“, hanno detto. “E anche se non saremo con loro ogni settimana, in una serie che parla di magia e di speranza, crediamo fervidamente che non sarà l’ultima che li rivedremo.”

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.