Emma Stone e Jonah Hill di nuovo insieme per la serie TV diretta da Cary Fukunaga

Emma Stone Jonah Hill show Maniac

 

Emma Stone e Jonah Hill sono in trattative per recitare in una serie televisiva diretta da Cary Fukunaga, notizia confermata da Variety.

La comedy dai toni dark, dal titolo “Maniac”, prodotta da Paramount TV e Anonymous Content è ancora alla ricerca di uno scrittore.

Il progetto potrebbe essere alla ricerca di un ordine di due stagioni in anticipo, secondo Deadline, che per primo ha riportato la notizia.

E senza dubbio Netflix prenderà in considerazione il progetto, dati gli stretti legami di Fukunaga con la rete, dopo la collaborazione per Beast of No Nation. Fukunaga è anche in affari con HBO, come regista e produttore esecutivo sul cabler del premiato “True Detective”.

“Maniac” parla di un ragazzo che vive una vita di fantasia nei suoi sogni, ma in realtà, è rinchiuso in un istituto. Sia Hill che la Stone interpreteranno dei pazienti nell’istituto.

Il progetto segna per entrambi gli attori  il loro debutto in una serie tv come personaggi regolari e anche una riunione per i due candidati Oscar che hanno collaborato insieme nel 2007 per il film “Superbad”.

 

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.