Pretty Little Liars: Jenna ritorna a Rosewood nella stagione 7.
Uno dei nemici più contorti di Pretty Little Liars riapparirà nella settima stagione del drama della Freeform – e non tornerà senza far rumore.
Tammin Sursok – personaggio la quale, Jenna la cieca a giorni alterni, non si era più visto a Rosewood da quando il network portava ancora il nome di ABC Family – ha annunciato il suo lungo, atteso e temuto ritorno Mercoledì via Twitter:
Anche se è possibile che Jenna si metta solamente al passo con le ragazze, la scelta degli hashtag della Sursok – ha usato #JustWait e #BeAfraid sul suo post Instagram – ha fatto pensare ad altro.
La settima stagione di pretty Little Liars – e probabilmente anche l’ultima – andrà in onda dal 21 Giugno e metterà fine al mistero di “Big A” (almeno si spera.)