Grey’s Anatomy: Un altro episodio dedicato a April e Jackson

I fan della coppia Japril saranno sicuramente contenti di sapere che anche in questa stagione ci sarà un episodio Japril-centrico.

Grey’s Anatomy sta progettando un intero episodio Jackson/April come nella scorsa stagione, che è stato soprannominato #JapriltheMovie, Sarah Drew lo rivela a TVLine. In realtà, è ben al di là della fase di progettazione – l’episodio è già stato girato e la sua visione è prevista in Marzo.

Si tratta solo di noi due e andiamo in Montana per un caso“, spiega la Drew. “E siamo costretti ad affrontarci l’un l’altra, in spazi ristretti e verranno a galla un sacco di cose, ed è un punto di svolta davvero forte per loro, nel loro rapporto.”

Ma non aspettatevi che questo seguito sia un rifacimento dell’originale. “E’ molto, molto diverso da quel ‘Japril: The Movie’, che era giovane e giovanile e in rapida evoluzione e viaggiavamo attraverso il tempo“, dice la Drew. “Questo è più luminoso e più speranzoso ed è molto più adulto e calmo e tranquillo e intimo. E’ davvero incantevole. Siamo davvero orgogliosi.

 

Il ritorno di Grey’s Anatomy originariamente previsto per il 19 gennaio, sarà invece previsto il 26 Gennaio. ABC ha posticipato il ritorno della sua serata #TGIT per mandare in onda uno speciale intitolato America First Family: The Trumps Goes To Washington.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.