Pretty Little Liars: Il finale di serie accontenterà tutti i fan

Il cast di Pretty Little Liars presente al PaleyFest 2017, ha parlato degli ultimi 10 episodi che concluderanno la serie. La showrunner Marlene King li considera una “lettera d’amore per i fans”.

 

Per cominciare, abbiamo una buona notizia – e una cattiva notizia – riguardo le coppie preferite dal pubblico: “Tutti avranno il loro ‘e vissero felici e contenti’“, Marlene King ha promesso, anche se si è affrettata a chiarire che “nessuno ci arriverà facilmente.”

Il produttore esecutivo Joseph Dougherty ha aggiunto, “Senza ostacoli, il premio non è degno. Devi guadagnarti il tuo lieto fine.

Parlando di coppie, sia Shay Mitchell che Sasha Pieterse sono “elettrizzate” per le scene Emily-Alison che ancora devono arrivare – ma se speravate che si fossero sbagliate sull’identità del papà del bambino di Alison, niente da fare. “Non sappiamo chi sia il padre, in realtà“, ha detto la Pieterse.

Per quanto riguarda Aria e Ezra, Ian Harding ha detto che crede che la coppia “può superare qualsiasi cosa“, dando ai fans ancor più speranza per quel matrimonio “Ezria” tanto atteso.

Guardando avanti al finale di serie, Janel Parrish ha descritto il momento in cui hanno letto il finale di serie come “agrodolce”.

Mentre la Pieterse ha aggiunto, “Ho avuto la battuta più dura. Ma non posso dirvi di più“.

Come bonus regalo per i fan, la Pieterse – che aveva quasi ottenuto il ruolo di Hanna – ha letto una scena di Hanna con Janel Parrish.

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.