Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia la serie

Image and video hosting by TinyPic

Il criptico tweet d’addio di Sara Ramirez del mese scorso ha fatto tanto rumore.

L’attrice di lunga data di Grey’s Anatomy – il cui contratto doveva essere rinnovato questa stagione – conferma in una dichiarazione che non tornerà per la tredicesima stagione.

Sono profondamente grata di aver passato gli ultimi 10 anni nella mia famiglia di Grey’s Anatomy e ABC, ma per ora, mi prenderò un periodo di pausa,” ha detto la Ramirez in un comunicato. “E’ stato fantastico lavorare per Shonda Rhimes, e continueremo a sentirci. Mando il mio amore ad Ellen [Pompeo], il resto del cast e la troupe, e non vedo l’ora di tornare a far parte della famiglia ShondaLand!

La Rhimes, nel frattempo, ha rilasciato la sua dichiarazione, dicendo: “La Dr. Callie Torres è entrata nelle nostre vite quasi un decennio, e non potrei essere più felice o più orgogliosa del suo percorso. Le prestazioni di Sara Ramirez hanno ispirato me così come milioni di fans ogni settimana. Le auguriamo il meglio per il suo meritato periodo di pausa. Mi mancherà tremendamente Callie, ma sono entusiasta per quello che riserva il futuro per Sara. Lei avrà sempre una casa a ShondaLand“.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.