#socialweek: i tweet delle star di questa settimana.

Bentornati nella nostra rubrica “#socialweek” dedicata al mondo di Twitter e dei personaggi più famosi delle nostre serie tv preferite.

Questa è stata la settimana del grande ritorno di “Gomorra 2” in onda su Sky. Un vero e proprio evento che i fan aspettavano da mesi.

Il 9 Maggio, in occasione dell’anteprima mondiale, l’attore Marco D’Amore ha pubblicato un tweet con la foto della torta per celebrare la seconda stagione.

Mentre lo scrittore e ideatore Roberto Saviano, durante la messa in onda,  ha pubblicato una foto con parte del cast.

Sempre tanta ironia in casa The Jackal, creatori della parodia più riuscita del web, che hanno condiviso questo meme in occasione del grande ritorno della serie tv.

Ma andiamo all’estero! Louise Brealy, la Molly Cooper di Sherlock, avvisa i fan che la lettura della seconda puntata della Quarta stagione è avvenuta stamattina. Ah e se qualcuno può aiutarla a cercare queste scarpe in numero 37 sarebbe molto contenta…

..cosi come la collega Amanda Abbington (Mary), stufa della pioggia londinese, vorrebbe scappare qui in Italia. E noi l’accoglieremo a braccia aperte!

 

Gina Rodriguez, la Jane The Virgin della tv, sarà ospite a Lip Sinc Battle e, per l’occasione, ci regala una piccola gif in anteprima.

 

Passiamo al cast di Grey’s Anatomy. L’attore Kevin McKidd, per l’episodio numero 22, è passato dall’altro lato della telecamera vestendo i panni di regista  e ha pubblicato un tweet con tanto di foto scattata durante la post produzione della puntata.

Infine, ultimo tweet della neomamma Jessica Capshaw, che ha dato alla luce la piccola Josephine Kate Gavin, augurissimi!

https://twitter.com/JessicaCapshaw/status/729853198521892864

 

Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.