Mr Robot stagione 2: novità sul cast e conferme

MICHAEL CRISTOFER AND STEPHANIE CORNELIUSSE Mr

Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen sono stati promossi a regular della serie “Mr. Robot ” per la prossima stagione.

Cristofer (“Ray Donovan“) riprenderà il suo ruolo di Phillip Price, l’amministratore delegato del Male Corp. Nella prima stagione, è apparso in cinque episodi. Corneliussen ritornerà come Joanna Wellick, la moglie di Tyrell Wellick (Martin Wallström) che è disposto a fare tutto il necessario per mettere la sua famiglia in una posizione di ricchezza e potere. È apparsa in sette episodi, durante la prima stagione.

Lo spettacolo ha anche aggiunto nuove guest star ricorrenti con il rapper Joey Bada$$ e l’attore Chris Conroy che interpreterà nuovi personaggi. Joey Bada$$ farà il suo debutto la TV, interpretando Leon, un nuovo amico di Elliot (Rami Malek) dal quartiere che spesso parla troppoconsigliandogli e filosofare i significati della vita. Conroy interpreterà Derek, un giovane, attraente uomo che apparirà  nella vita di Joanna (Corneliussen).

Ben Rappaport e Tom Riis Farrell, che sono apparso nella prima stagione, torneranno per la Stagione 2 nei rispettivi ruoli di Ollie e Bill.

In precedenza è stato annunciato che Grace Gummer è stato promosso a regular. Sarà  Dominique Dom” Dipierro, un giovane agente dell’FBI che dovrà indagare su male Corp Hack ideato da Elliot.

Mr. Robot sarà messo in onda quest’estate sulla piattaforma Netflix.

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.