How To Get Away With Murder: Sconvolgente promo per il ritorno di serie

Image and video hosting by TinyPic

Il reparto che si occupa dei promo della ABC ha messo in chiaro che popcorn e vino rosso accompagneranno i telespettatori nella serata Shondaland #TGIT. Ma il nuovo promo per la seconda metà di stagione di How To Get Away With Murder ci dice cosa non mangiare mentre Annalise Keating e i suoi tirapiedi coprono crimini, salvano i propri clienti e cercano di tenere il passo nella rispettabile scuola di legge.

Il gelato alla fragola sembra essere fuori menu – come mostra il trailer mentre qualcuno svuota una capsula dentro una coppa di gelato. L’azione è svolta da un maschio bianco (Asher? Frank? Connor?), ma che dolce sia rimane un mistero.

Vediamo anche Annalise “scivolare lungo la parete con sgomento,” Nate chiede alla nostra anti-eroina se vuole morire e poi c’è quella scena di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, in cui una Annalise sconvolta tiene in braccio un bambino.

Oh, e se lo slogan “Shock. Affanno. Ripetere.” vi suona familiare, è così che abbiamo descritto HTGAWM nella nostra galleria delle 10 Migliori Serie Drama del 2015.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.