How To Get Away With Murder: La madre di tutte le verità

Per chi non ha visto la puntata, potrebbe essere spoiler. Per chiunque sia ancora confuso sul motivo per cui Annalise Keating (Viola Davis) si spinge al di là nel proteggere Wes (Alfred Enoch), un importante indizio è stato dato durante l’episodio di Giovedì.
Eve (Famke Janssen) realizza che è Wes quello che Annalise sta proteggendo dall’accusa dell’omicidio di Sam, ma perché? Questa è stata la domanda che ci siamo fatti tutti, ma quando Annalise dice: “Non è solo uno studente. E’ lui.”, si sono accese alcune lampadine nelle nostre menti.

Viola Davis and Alfred Enoch in How to Get Away with Murder

Lo sceneggiatore Pete Nowalk ha twittato la foto del copione di quel dialogo dicendo che è una grande pista per il proseguimento della serie.

È se Annalise fosse la madre biologica di Wes? Lei sa molto su come sua madre è morta, nonostante sia un avvocato molto attento. Si ostina a proteggerlo dal danno emotivo che potrebbe causargli la scoperta della morte di Rebecca (Katie Findlay) che è stata assassinata in un modo molto materno. Sembra evidente che Annalise sia rimasta incinta al college e abbia dato in adozione il suo bambino.

Sei una persona molto buona“, risponde Eva quando capisce che cosa sta dicendo Annalise. Se Annalise ed Eva erano insieme prima che lei si mettesse con Sam – alla scuola di legge – avrebbe saputo della gravidanza e magari aiutato Annalise nel rinunciare al bambino.

Anche se non fosse la madre biologica di Wes, sa molto di lui e su come sia cresciuto, ciò vuol dire che ci sarà una svolta molto importante per i fans. Possono gestirla?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.