Grey’s Anatomy: Nuova coppia all’orizzonte?

martin1

Proprio mentre sembrava che si fosse cominciato a gettare le basi per una storia d’amore Nathan/ Maggie, Shonda Rhimes ha tirato fuori una delle sue palle curve facendo capitolare le labbra di Meredith in quelle del nuovo chirurgo del Grey-Sloan. Naturalmente, l’avvicinamento era sorprendentemente inevitabile. Fin da quando Martin Henderson è arrivato sulla scena lo scorso autunno, gli si era affibbiata l’etichetta di “The New McDreamy.” Ma anche lo stesso attore è rimasto stupito dal cambio di rotta.

Nel modo in cui è stato impostato, ero convinto che Maggie e Nathan sarebbero stati una coppia,” dice. “E poi accade questa cosa con Meredith – sono rimasto scioccato. Anche se sapevo che c’era sempre un potenziale per una storia d’amore Nathan/Meredith, non ci avrei mai scommesso. Ho pensato che Shonda avesse altre idee.”

Sapete chi non è rimasto sorpreso dall’improvviso scenario? Ellen Pompeo, che ci dice: “Sapevo che sarebbe arrivato il momento.”

TVLINE | Come hai scoperto che Meredith e Nathan si sarebbero avvicinati?

Il giorno prima della lettura del copione, è venuta Debbie Allen e me l’ha detto. Non credo che nessuno conoscesse il copione. Hanno pensato che stava andando in un modo, e poi nell’ultima scena, è stato come… boom.”

TVLINE | Perché pensi che ci sia voluto così tanto tempo?

Shonda è molto cauta circa il cammino di Meredith nell’andare avanti, e questo riguarda con chi e come accade. So che lei è molto riflessiva su ciò e ha idee molto precise su come l’introduzione di Meredith verso nuovi ragazzi dovrebbe essere. Stiamo cercando di dare ai fans la solita idea di Meredith che prima ha un appuntamento e vedere poi una Meredith in presenza di un altro uomo in maniera romantica. Credo che abbiamo avuto modo di porre ciò ai fans molto delicatamente.”

TVLINE | Will è stato l’inizio di una transizione?

Credo che sia stato il punto di svolta, sì. Un piccolo preliminare. [Ride] Penso che Meredith gli sia piaciuto molto [Will], e ciò la spaventava. Ha apprezzato molto la loro notte insieme, e questo la faceva sentire molto in colpa, così doveva finirla lì, perché non era pronta ad innamorarsi di un altro uomo. E penso che con Nathan, Meredith si sente che non può mai starci veramente insieme, perché c’è troppo in ballo tra lui e Owen. Si sente come se fosse molto più sicura, perché lei non prova sentimenti per lui; sarà solo una sorta di graffiare un prurito.”

TVLINE | Una questione di una notte?

Non so se sarà una cosa di una volta o no, ma penso che sia priva di emozioni. E’ solo una cosa fisica. Ecco perché lo sta facendo – perché lei non deve preoccuparsi di innamorarsi di un altro uomo.”

TVLINE | In che modo il loro avvicinamento ricadrà nel finale?

Nessuno lo sa veramente. Maggie ha una cotta per lui, quindi Meredith non può davvero rivelare come è riuscita a sbloccarsi, perché deve mantenere il segreto da sua sorella… [E] Non sono sicura se il rapporto, il rapporto sessuale, è destinato a continuare o no. Penso che forse vogliano dare ai fans un piccolo assaggio e vedere come reagiscono prima, e poi decideranno cosa fare. Shonda è una sorta di erudito in questo. Ha queste idee, ed è molto, molto fiduciosa su quale direzione vuole che i suoi personaggi prendano. Così forse ha un piano per il prossimo anno.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.