Better Call Saul: Il trailer e la locandina della terza stagione

Netflix è lieto di annunciare il trailer e la locandina della terza stagione di Better Call Saul, la serie originale spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk.

La terza stagione è disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da Martedì 11 Aprile con un nuovo episodio ogni settimana.

Ecco il trailer:

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad.

Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori.

NFX_BCS_SE3_Jimmy_IT_web

Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga. Peter Gould e Vince Gilligan sono ancora gli showrunner, accompagnati da Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) come produttori esecutivi.

Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.

Se volete ecco il link per conoscere tutto il palinsesto di Netflix nel mese di maggio 2017

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.