Doctor Who: speciale di Natale “”The Husbands of River Song” e altre news!

Finalmente ciò che molti di voi stavano aspettando: nello speciale di questo Natale 2015 di Doctor Who: il Dottore avrà un nuovo cacciavite sonico. E anche River a quanto pare ne ha uno bello massiccio. Il titolo dell’episodio sarà “The Husbands of River Song” ed è tutto dire. Le nuove immagini ci mostrano un robot rosso di nome Hydroflax e ben due nuovi cacciaviti sonici.

Sul rapporto di River con il Dodicesimo: <<È strano perché sono, nei nostri termini umani, la coppia perfetta. Sono entrambi persone anziane e sexy. È sempre stato un po’ strano, prima con Matt Smith. Ora potrebbero davvero essere sposati. Funziona.>> dice Moffat.

Sinossi ufficiale dello speciale natalizio
È il giorno di Natale in una lontana colonia umana e il Dottore si nasconde da canti natalizi e Comedy Antlers. Ma quando una navicella spaziale si schianta e chiama in aiuto il Dottore, si ritrova reclutato nella squadra di River Song e scaraventato in un inseguimento veloce e frenetico attraverso la galassia.
Re Hydroflax (Greg Davies) è furioso, e la sua gigante guardia del corpo robotica è fuori controllo e sta arrivando! Will Nardole (Matt Lucas) sopravvivrà?

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.