Harry Potter: quale villain sei in base al tuo segno zodiacale?

I villain del mondo di Harry Potter sono molti e molti anche affascinanti e con una personalità ben definita.

Ma vediamo con quale cattivo vi identificate maggiormente? Potrete scoprirlo andando a leggere il vostro segno zodiacale.

Ecco i cattivi di Harry Potter:

Ariete: Dissennatori

Gli eriete sono indipendenti e impulsivi, proprio come i Dissennatori. Loro attaccano in base alla loro rabbia dando un bacio senza pensarci due volte.

Toro: Fenrir Greyback

Come Fenrir Greyback, i Toro sono testardi. Fenrir gode ad attaccare e infettare le sue vittime senza motivo, e lo faceva anche quando non era completamente trasformato in lupo mannaro.

Gemelli: Peter Minus

Non c’è una persona che ha due facce più di Peter Minus. Fece il doppio gioco ai Potter e fu la causa di tutte le cose orribili che Harry ha dovuto affrontare.

Cancro: Barty Crouch Jr.

I cancro sono pratici, come Barty Crouch Jr è stato quando ha fatto finta di essere Malocchio Moody per un anno intero. I cancro tendono anche a non perdonare né dimenticare.

Leone: Dolores Umbridge

I leoni sono molto orgogliosi e dominanti, proprio come la Umbridge. Lei potrebbe essere un cattivo ancora più odiato di Voldemort, lei incarna proprio il male.

Vergine: Bellatrix Lestrange

I Vergine sono molto intelligenti, e come Bellatrix, lavorano davvero molto per accontentare le persone. Sono devoti ed eccentrici.

Bilancia: Lucius Malfoy

Come Lucius Malfoy, i Bilancia vivono uno stile di vita sontuoso. Possono essere un po’ indecisi, il che è un male se succede nel bel mezzo di una guerra come ha fatto Lucius.

Scorpione: Draco Malfoy

Gli Scorpioni sono potenti, indipendenti, dominatori e riservati proprio come Draco Malfoy. Lui ha anche chiamato suo figlio Scorpius!

Sagittario: Severus Piton

Proprio come Piton, i Sagittari sono amorevoli e cercano di raggiungere sempre il massimo, ma possono anche essere insensibili e freddi. La gente ancora discute se Piton sia buono o cattivo.

Capricorno: Voldemort

Il Signore Oscuro in persona. Voldemort è testardo, laborioso, e non si fermerà fino a quando non avrà sconfitto la morte, proprio come un Capricorno.

Acquario: Rita Skeeter

Gli Acquario sono da ammirare e un po ‘eccentrici, proprio come Rita Skeeter. Ha scritto menzogne orribili, ma la maggior parte del mondo magico era affezionata a lei, al di fuori del piccolo gruppo di Harry.

Pesci: I Dursley

I Pesci sono troppo sensibili, proprio come i Dursley lo erano quando si trattava di magia o qualsiasi altra cosa relativa a Harry. Non erano necessariamente cattivi, ma non capivano ciò che stava succedendo per proteggere il loro piccolo mondo.

 

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.