The Walking Dead: ecco come erano le star dello show

Norman Reedus (Daryl Dixon)
Prima di essere Daryl in The Walking Dead, Norman Reedus ha sempre avuto un piede nel mondo “mostri paranormali e pistole”. E’ diventato famoso per il suo personaggio in Blade II del 2002 o anche in The Boondock Saints.

Andrew Lincoln (Rick Grimes)
Dovrebbe essere una sorpresa per voi che il primo ruolo importante di Lincoln è stato nel 2003 nella drama-comedy Love Actually.

Melissa McBride (Carol Peletier)
Come molti del cast di TWD, McBride ha fatto un po’ di cose in giro prima di ottenere il suo ruolo post-apocalittico. Tuttavia, ha fatto la madre di Emile Hirsch nel 2002 e The Dangerous Lives of Altar Boys è stato uno dei suoi più grandi ruoli cinematografici.

Steven Yeun (Glenn Rhee)
Yeun è stato il ragazzo asiatico di molti show, e ha fatto due ruoli come doppiatore nella serie di videogiochi “Crysis”.

Chandler Riggs (Carl Grimes)
Chandler Riggs conta il suo più grande ruolo con il 2009 col film Get Low. Ha condiviso lo schermo nel drama accanto a Robert Duvall, Bill Murray e Sissy Spacek.

Lauren Cohan (Maggie Greene)
Per il momento è apparsa in TWD,nei panni di Lauren Cohen ma era già famosa per i fan con Supernatural della CW. Era anche nel film 2006 Van Wilder 2: The Rise of Taj.

Danai Gurira (Michonne)
Ha fatto solo una comparsa in una serie HBO o in The Visitor in cui ha fatto un venditore ambulante senegalese.

Emily Kinney (Beth Greene)
Kinney, come tutti gli altri, ha avuto un ruolo in Law & Order per il momento il suo turno sul TWD è finito. Fortunatamente, il 2011 è stato interessante per lei con TWD e The Big C con Laura Linney.

 

Fonte:EW

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.