7 Sconosciuti a El Royale – Dakota Johnson dal 25 ottobre al cinema

È stato fantastico girare questo film”,  così Dakota Johnson, tra i protagonisti di 7 Sconosciuti a El Royale, descrive l’incredibile thriller.

Ognuno ha una propria storia che si intreccia con le altre fino a che la situazione non sfugge di mano”: scritto e diretto dal candidato al Premio Oscar Drew Goddard (sceneggiatore di Sopravvissuto – The Martian, regista di Quella casa nel Bosco), che ha aperto la XIII edizione della Festa del Cinema di Roma e che sarà nelle sale dal 25 ottobre.

Video intervista a Dakota Johnson

Insieme a Dakota Johnson 7 sconosciuti ad El Royale vanta un cast d’eccezione che va ad arricchire una trama piena di colpi di scena.: il Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi) e con Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War).

Il backstage e dietro le quinte del film

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.