Netflix: Tutte le novità in catalogo da giugno 2018

Questo mese solo su Netflix nuove serie tv, film e documentari che si andranno ad aggiungere al catalogo già ben fornito della piattaforma.

Tra serie tv, film originali e vecchie fiamme del cinema, il nuovo palinsesto del mese di giugno di Netflix risulta ricco di novità. Netflix offre sempre una vasta quantità di serie tv, film e show originali per intrattenere al meglio il suo vario e vasto pubblico. Dalle nuove serie evento come Sense8 a film importanti come THE HATEFUL EIGHT.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

Sense8: Il Finale della Serie

Guarda il trailer

Nel finale della serie, le passioni corrono mentre i Sensates e i loro alleati più vicini combattono per salvare il gruppo e fermare definitivamente i loro nemici.

GLOW: Stagione 2

Guarda il trailer

Armati di body, scaldamuscoli e rossetto, le donne di GLOW tornano con stile. La stagione ritorna per un secondo round.

Nailed It!: Season 2

Il programma di cucina amatoriale amato da tutti è tornato con una nuova stagione di fallimenti epici e un cast di ospiti culinari spettacolari.

You Me Her: Stagione 3

Emma, Jack e Izzy affrontano grandi decisioni sulla genitorialità, sulle loro carriere e sul fatto che siano destinate a stare insieme.

Marvel – Luke Cage: Stagione 2

Dopo aver cancellato il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità per le strade di Harlem con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma con l’avvento di un nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.Mentre la sua popolarità cresce, Luke Cage trova improvvisamente il suo mondo sconvolto da un misterioso nuovo arrivato con poteri sorprendenti – e piani sinistri per Harlem.

Marcella: Stagione 2

Mentre Marcella arriva alla radice dei suoi blackout via ipnoterapia, suo figlio viene coinvolto in una ricerca della polizia per un bambino assassino con un insolito M.O.

13 Novembre: attacco a Parigi

Sopravvissuti e primi soccorritori condividono storie di orrore, gentilezza e coraggio che si sono svolti a Parigi tra i micidiali attacchi terroristici del 13 novembre 2015.

Fate/EXTRA last encore: oblitus copernican theory

Hakuno Kishinami si ritrova nel mezzo di una guerra del Santo Graal senza ricordi di come sia arrivato lì. Nella sua confusione, deve comunque combattere per sopravvivere.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX – EPISODI SETTIMANALI

The Break with Michelle Wolf

Michelle Wolf fa scherzi su tutto e tutti nel suo show settimanale. Wolf ha lavorato a “The Daily Show” e “Late Night with Seth Meyers”.

Busted!:

Affrontando diversi misteri in ogni episodio di questo gioco, sette investigatori si avvicinano a risolvere il più grande di tutti: cosa è successo al Progetto D?

Shooter: Stagione 3

Quando un arcinemico rivela informazioni sul padre di Bob Lee, il veterano cecchino viene coinvolto in una cospirazione che colpisce troppo vicino a casa.

Ecco le novità di giugno su Netflix

I FILM NETFLIX

Alex Strangelove

Il liceale Alex Strangelove ha come missione quella di perdere la verginità, con grande entusiasmo da parte di sua ragazza e dei suoi amici chiassosi.

Ali’s Wedding

Dopo aver raccontato una bugia che gira fuori controllo, il figlio di un religioso iracheno nato a Melbourne si divincola tra il dovere di famiglia e il suo cuore.

Beirut

Quando una spia americana viene rapita nella Beirut strappata dalla guerra civile, un ex diplomatico slavato deve tornare in città per negoziare uno scambio di prigionieri ad alto rischio.

Come far perdere la testa al capo

Due assistenti sovraccarichi di lavoro e sottopagati inventano un piano per togliere i loro insopportabili capi dalle spalle mettendoli l’uno con l’altro.

Eterna domenica

Un’assenza di 35 anni. Una riunione di 10 giorni. Una domanda angosciante. Alcune ferite hanno bisogno di più del tempo per guarire.

Brain on Fire

Colpito da una misteriosa malattia mentalmente devastante, un giovane reporter cerca risposte mentre combatte psicosi, catatonia e perdita di memoria.

SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

Franco Escamilla: Por La Anécdota

Il cabarettista messicano Franco Escamilla trae le sue battute dalle esperienze della vita reale ed è disposto a tutto per il nuovo materiale.

Hannah Gadsby: Nanette

La comica  australiana Hannah Gadsby rifiuta lo stand-up standard abbinando battute con rivelazioni personali su sesso, sessualità e disordini infantili.

 

  1. Kamau Bell: Private School Negro

L’attivista e commediante W. Kamau Bell riflette sulla genitorialità nell’era di Trump, sulla “libertà di parola”, sul risveglio della TV per bambini e sulla sua paura di uscire dalla griglia.

 

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

The Staircase

Questa docuserie offre uno sguardo interiore sul caso di omicidio dell’autore Michael Peterson, accusato di aver ucciso sua moglie nel 2001.

Recovery Boys

Nel cuore dell’epidemia di oppioidi in America, quattro uomini cercano di reinventare le loro vite e riparare relazioni interrotte dopo anni di abuso di droghe.

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

Treehouse Detectives

Cosa è successo al pupazzo di neve? Dove sono finiti tutti i bruchi? Un fratello e una sorella detective team risolvono tutti i misteri del loro vicinato.

True: Magical Friends

Robot, scambi di corpo e un troll difficile? Non c’è modo di fermare questo buon cuore quando i suoi amici hanno bisogno di aiuto

True: Wonderful Wishes

Bentornati in un mondo meraviglioso pieno di amicizie, avventure e desideri magici che fanno avverare grandi sogni!

The Hollow

In questa serie animata, tre adolescenti si svegliano in un bunker sotterraneo e devono capire cosa è successo a loro e al mondo mentre cercano di tornare a casa.

Harvey Street Kids: Season 1

Tre adolescenti uniscono le loro forze per trovare la strada di casa dopo essersi svegliati in un mondo bizzarro pieno di misteriosi portali, personaggi strani e bestie feroci.

Per tutti i film del catalogo vai alla pagina 2

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.