Una Mamma per Amica: Il DVD unboxing del Revival di Netflix

Una mamma per amica – Di nuovo insieme, a distanza di 10 anni dalla precedente stagione ci riporta nella strampalata Stars Hollow per vedere cosa è cambiato nella vita di Lorelai e Rory Gilmore.

Il cofanetto DVD è distribuito in homevideo da Warner Bros. Entertainment Italia e potete trovarlo ed acquistarlo in offerta su Amazon. 

Lorelai (Lauren Graham) gestisce ancora il Dragon Fly Inn e ora vive con Luke (Scott Patterson). Sua figlia Rory (Alexis Bledel), che ora ha 32 anni, deve gestire difficoltà lavorative ed ex-fidanzati, mentre la matriarca Emily (Kelly Bishop) deve abituarsi alla vita da vedova. In quattro capitoli memorabili costellati di “incursioni” dei bizzarri amici di Stars Hollow, le ragazze Gilmore devono affrontare problemi irrisolti di vecchia data, confrontandosi in appassionate discussioni a cuore aperto. Un emozionante, brillante e commovente revival familiare, pieno di sorprese. È bello essere a casa. 

DVD

Durata: 335 minuti ca.
Lingue: Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano n/u, Inglese n/u
Numero di dischi: 2
Prezzo: 24,99 su Amazon

Unboxing di Una Mamma Per Amica – Di nuovo insieme:

Il cofanetto si presenta in plastica con un collage come copertina dei vari episodi, forse era meglio usare le bellissime foto promozionali che avevano a disposizione. Un packaging molto sobrio ed essenziale che cerca di ricordare i DVD delle stagioni precedenti per poter continuare la collezione!

Potrebbe interessarti: Gilmore Girls: A Year in the Life “Winter-Spring-Summer-Fall” Recensione

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.