Oscar 2018: in diretta esclusiva su Sky questa sera

Gli Oscar, l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, arrivano in diretta esclusiva su Sky. 

Domenica nella notte tra il 4 e il 5 marzo dalle ore 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo, assieme al cinemaniaco Gianni Canova e Denise Negri. Ospiti in studio DILETTA LEOTTA e le tre conduttrici di Cinepop: SARAH FELBERBAUM, SERENA ROSSI e CHRISTIANE FILANGIERI.

È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 4 e il 5 marzo Sky Cinema e TV8trasmetteranno in diretta e in esclusiva la 90° edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) per la magica Notte degli Oscar 2018 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles.

Immagine incorporata 1

Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata dagli studi di Sky, insieme al cinemaniaco Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. A commentare la serata cinematografica per eccellenza saranno presenti anche Diletta Leotta, che torna per il secondo anno consecutivo dopo l’esperienza della precedente edizione, e le prime tre conduttrici di CinepopSarah FelberbaumSerena Rossi Christiane Filangieri.

Lunedì 5 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Uno HD sarà infatti Serena Rossi, l’attrice napoletana, già apprezzata per i suoi ruoli in Un posto al soleIl commissario Montalbano e Ammore e Malavita (peraltro candidato a 15 riconoscimenti per i prossimi David di Donatello) ad inaugurare il secondo mese di Cinepop, il programma quotidiano di infotainment che racconta il mondo del cinema in sala e in onda su Sky con interviste, quiz e curiosità; dal 9 aprile, infine, il testimone passerà a Christiane Filangieri (Caccia al tesoro, Ho sposato uno sbirro, Il paradiso delle signore).

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.