Jessica Jones: Il trailer e la locandina della seconda stagione Netflix

Oggi, Netflix annuncia il secondo trailer e la locandina ufficiale di Jessica Jones, l’attesissima serie originale targata Marvel.

Per fermare un mostro, ci vuole un mostro. Jessica Jones torna su Netflix con una seconda stagione l’8 Marzo 2018, nel giorno della festa della donna. Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Ecco il trailer della seconda stagione di Jessica Jones:

Ritorna la più tosta investigatrice privata di New York. Ma questa volta si dovrà occupare di un caso davvero molto personale. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità.

Ecco la locandina di Jessica Jones 2:

JessicaJonesS2_Vertical-Desk_PRE_ITA

Jessica Jones è un personaggio molto complicato e completamente diverso dagli eroi a cui siamo abituati, soprattutto diversa da Daredevil. Hanno giudizi e moralità completamente diverse. Le azioni del suo personaggio derivano da una capacità ormai intrinseca nella sopravvivenza, a qualunque costo, diventando una persona molto sgradevole ed egoista, che purtroppo ha passato una serie di abusi e violenze psicologiche che sta ancora cercando di superare, è in uno stress post-traumatico.

Potrebbe interessarti: David Tennant ritorna nella stagione 2 come Kilgrave? ; professando amore eterno per David Tennant

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.