Amazon Prime Video: Philip K.Dick’s Electric Dreams ora disponibile

Philip K. Dick’s Electric Dreams è ora disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, sia nella versione doppiata sia in versione originale con i sottotitoli in italiano. 

Ispirata ai diversi racconti di Philip K. Dick, Electric Dreams è composta da ben dieci episodi indipendenti ed è ambientato in un mondo diverso. Nonostante ci siano dei mondi a dividere le storie, il tema che le lega è l’intensa e appassionata esplorazione dell’importanza e del significato dell’umanità. Dai 5 a 5.000 anni nel futuro, ogni avvincente racconto illustrerà la visione profetica di Philip K. Dick e allo stesso tempo celebrerà il fascino duraturo della premiata opera fantascientifica. In Italia il libro Electric Dreams è pubblicato da Fanucci Editore.

Electric Dreams
Electric Dreams

Ogni episodio è stato adattato da rinomati autori e registi americani e britannici, tra cui Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander), Michael Dinner(Justified, Sneaky Pete). Tony Grisoni (Fear and Loathing in Las Vegas), Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child), Matthew Graham (Doctor Who). David Farr (The Night Manager), Dee Rees (Bessie) e Travis Beacham (Pacific Rim).

Ecco il trailer di Electric Dreams:

Dalla mente del prolifico autore di fantascienza, arriva la nuova serie di antologia Electric Dreams di Philip K. Dick. Con 10 episodi autonomi e un cast all-star travolgente, ogni storia epica esplorerà la fantasia, l’umanità e il futuro che abbiamo appena iniziato a immaginare.

Potrebbe interessarti: Amazon: da Gomorra a tutti i film di Nolan, offerte natalizie Blu-Ray e DVD ; Amazon Prime Video: Accordo con AMC per “The Terrors” di Ridley Scott ; Il Signore degli Anelli: Amazon realizza ufficialmente una serie tv

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.