The Crown: Helena Bonham Carter nella terza stagione

Helena Bonham Carter è stata scelta per interpretare la sorella della regina, la principessa Margaret, nella terza stagione di ” The Crown” di Netflix.

Helena Bonham Carter

Netflix ha recentemente annunciato che Olivia Colman sostituirà Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta II nella terza e quarta stagione dello spettacolo, un ruolo a cui era stata associata la stessa Bonham Carter. Nelle ultime due stagioni della serie, è stata Vanessa Kirby ad interpretare Margaret, considerata una delle figure più controverse della famiglia reale.

Il creatore della serie, Peter Morgan, ha in precedenza dichiarato che intendeva sostituire i membri del cast principale nelle ultime stagioni della serie prodotta dalla Left Bank per ritrarre meglio i personaggi principali mentre invecchiano.

La terza e la quarta stagione ancora non sono state ordinate ufficialmente, ma si dice che la produzione di entrambe le stagioni sia in corso.

Helena Bonham Carter sarà presto al cinema protagonista in “Ocean’s 8“. Riguardo al suo ruolo in The Crown, l’attrice non ha ancora firmato per interpretare la Principessa Margaret, l’unica sorella di Elizabeth, ma è vicina a farlo.

Un pezzo chiave del puzzle di questo re-casting ancora da confermare, è chi sostituirà Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo, il marito della regina, nella serie Netflix.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.