The 100 5: Clarke e Bellamy si riuniscono. Prime immagini dal set

Ora che il conto alla rovescia per il Natale è finito, è tempo di guardare avanti alla prossima festività santa: la quinta stagione di The 100.

The 100 5

Certo, non sappiamo quando ciò accadrà, né abbiamo un trailer con cui frenare il nostro entusiasmo collettivo. Fortunatamente, abbiamo Jason Rothenberg. Lo showrunner del drama della CW ha regalato delle immagini in esclusiva dal trailer, mostrandoci come i nostri sopravvissuti preferiti sono cambiati durante il salto temporale.

Oltre ai personaggi familiari di queste foto, The 100  5 presenterà anche una serie di volti nuovi, tra cui: Mike Dopud (Power) nei panni di un serial killer di nome Vinson, Lola Flanery (Shadowhunters) nei panni della “figlia” di Clarke, Madi, Jordan Bolger (Peaky Blinders) nei panni di un presuntuoso esploratore spaziale di nome Zeke, Ivana Milicevic (Banshee) nel ruolo della stratega militare Charmaine, e l’attore spagnolo William Miller nel ruolo del nuovo Grande Cattivo.

  

  

  

 

 

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.