Arrow 6: Il ritorno di Roy influenzerà la vita di Thea

Più di tre mesi dopo l’indizio lanciato da Colton Haynes tramite Twitter sul suo ritorno in Arrow, The CW ha annunciato ufficialmente quando e perché del ritorno di Roy Harper.

Arrow

Haynes tornerà per un breve arco a partire dal quindicesimo episodio di questa stagione. (Arrow ritornerà dalla pausa festiva giovedì 18 gennaio, con il decimo episodio).

Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper“, hanno annunciato in una dichiarazione i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere un problema urgente, con una posta in gioco alta per la squadra.

La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente“, continuano gli PE, “Quando si ritroverà con Thea, scatterà un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà conseguenze di lunga durata …”.

Haynes ha debuttato nei panni di Roy a metà della prima stagione di Arrow, per diventare un personaggio regolare verso la fine della terza stagione. Il suo precedente ritorno era andato in onda a metà della quarta stagione.

Dall’uscita da Arrow, ai suoi crediti televisivi si sono aggiunti Scream Queens, The Grinder , Teen Wolf  e American Horror Story: Cult.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.