Dance Dance Dance: con Ezralow e Tommasini dal 17 gennaio su FoxLife

Daniel Ezralow e Deborah Lettieri i giudici che a fianco di Vanessa Incontrada e Luca Tommassini valuteranno le performance di DANCE DANCE DANCE, il talent show sulla danza.

DANCE DANCE DANCE, il talent show sulla danza andrà in onda dal 17 gennaio 2018 il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114). E dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8. Il cast è ricco di ballerini che si cimenteranno nelle reinterpretazioni delle più celebri coreografie di videoclip, film musicali e musical. Ad allenarsi duramente in queste settimane negli studi di Cinecittà troviamo: Giulio Berruti in coppia con la collega e modella Cristina Marino. L’indimenticato  bomber della Roma Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la figlia Federica. Il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, nonché rivelazione di Pechino Express. Il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste di Ginnaste–Vite parallele.

Immagine correlata

Chi sarà la giuria di Dance Dance Dance?

Daniel Ezralow, ballerino, coreografo e attore statunitense,  è uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale.  Membro fondatore di ISO Dance è anche fondatore e direttore artistico di Ezralow Dance, un ensemble basato sul movimento conosciuto a livello internazionale per la sua fisicità esplosiva. Ezralow ha creato opere per il Cirque du Soleil. Ha coreografato lo Spider-Man di Broadway e il film musicale principale Across the Universe. Nel corso della sua carriera, Ezralow ha creato  numerose coreografie per i video musicali di artisti del calibro di  Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, Sting, U2.

Deborah Lettieri è attualmente ballerina del mitico Crazy Horse con il quale si esibisce dal 2012 a Parigi e in numerose tournée in giro per il mondo. Vanessa Incontrada, apprezzata conduttrice di Zelig e Italia’s got talente  Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e direttore artistico e coreografo di X-Factor.

La seconda stagione di Dance Dance Dance è prodotta da Talpa Italia.

La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio 2018.

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.