Mindhunter 2: Netflix annuncia una seconda stagione prodotta da Fincher

L’acclamata serie crime sugli inizi del profiling e dei serial killer Mindhunter, tornerà su Netflix con una seconda stagione. 

Mindhunter vedrà confermati Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo). Sarà presente anche il nuovo arrivato Cameron Britton, che ha stupito tutti con la sua interpretazione nel ruolo del serial killer Ed Kemper durante la prima stagione della serie.

Risultati immagini per mindhunter

Mindhunter ha avuto un enorme riscontro tra gli abbonati Netflix

Il creatore di Mindhunter è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen, Charlize Theron e Cean Chaffin sono i produttori esecutivi. La serie è stata accolta da moltissime recensioni positive e compare tra le serie Certified Fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio del 96%. Mindhunter è stata lodata dalla critica in occasione della sua presentazione in anteprima lo scorso ottobre. Lodato per la sua capacità di reinterpretare il genere del crime procedurale.

Chi sono i personaggi di Mindhunter?

Immagine correlata

Bill Tench, interpretato da Holt McCallany, è un collega di Ford dello stesso dipartimento; il personaggio è basato su Robert Ressler. Wendy, interpretata da Anna Torv, è una psicologa; il personaggio è basato sulla dottoressa Ann Wolbert Burgess. Shepard, interpretato da Cotter Smith, è il capo dell’accademia di addestramento dell’FBI.

Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff & Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali. Non è stata ancora confermata e ufficializzata una data da Netflix ma vi informeremo presto su maggiori info.

La prima stagione di Mindhunter è disponibile sul catalogo Netflix.

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news:

https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/

Potrebbe interessarti: Il nuovo trailer della serie Netflix di David Fincher ; Il trailer e le prime foto della serie Netflix di David Fincher

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.