The Greatest Showman: il film con Jackman, Efron uscirà a Natale

The Greatest Showman è un intenso e originale musical con molti attori noti nel mondo dello spettacolo e donerà a questo Natale la magia che merita. 
The Greatest Showman parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. La storia è ispirata all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. BarnumThe Greatest Showman racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Ecco le immagini del film:

Il film è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La LaLand), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman. Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Il brano This is me è già disponibile su Youtube:

The Greatest Showman, il film sulla storia vera di P. T. Barnum interpretato da Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya, sarà nei cinema italiani dal 25 Dicembre.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.