Grey’s Anatomy 14: Jackson e Maggie nuova coppia in arrivo?

Quando Grey’s Anatomy ritornerà dalla sua pausa invernale, il rapporto tra Jackson e Maggie sarà esplorato ancor di più.

Grey's Anatomy

E se c’è qualcuno che avrà difficoltà ad accettare l’unione tra i due fratellastri più dei telespettatori, è sicuramente il padre di Maggie, Richard.  Come reagirà quando scoprirà il crescente interesse l’uno nei confronti dell’altra? Sto cercando di non pensarci!” James Pickens Jr., ha raccontato a TVLine durante la recente celebrazione del 300° episodio del medical-drama di ABC. Lascio fare a Shonda.”

Non voglio rivelare troppo“, ha aggiunto, “ma penso che stia preparando vera svolta importante riguardo questa cosa“.

Indipendentemente dalla direzione che prenderà il flirt tra Jackson e Maggie, l’attore ha rimarcato il concetto, che sebbene Richard e Catherine sono sposati, i loro figli non fratello e sorella. “I fans devono continuare a ricordarlo”, ha detto. Non sono legati dal sangue, quindi non c’è nulla di incestuoso al riguardo. È solo che la dinamica è divertente. È quasi come un rischiare doppio o qualcosa del genere.”

Qualunque cosa sia, anche Maggie è combattuta. È molto per lei da digerire“, ha ammesso Kelly McCreary nello stesso evento. Lei e Jackson si sono appena conosciuti, davvero. Si stanno ancora conoscendo.

Tuttavia, si sospetta che l’aspirante coppia abbia le carte in regola per conquistare non solo gli altri ma anche gli spettatori. Storicamente, le relazioni più amate di Grey’s sono quelle in cui i personaggi si sfidano a vicenda e si stimolano a vicenda, e tornano sempre all’amore“, ha ammesso. Quelle sono le relazioni in cui le persone investono maggiormente loro stesse. Quindi, se Jackson e Maggie riescono a trovare il modo di aiutarsi a vicenda ad essere persone e dottori migliori e, nel caso di Jackson, un genitore, penso che il pubblico si appassionerà a loro“.

 

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà su ABC il 18 Gennaio 2018.

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.