Thor – Ragnarok: Arriva nelle sale e vola in vetta al Box-Office nel weekend

Il film Marvel Thor: Ragnarok arriva nelle sale italiane e vola in vetta al box office, registrando un incasso di oltre 3 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione.

Thor: Ragnarok, ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre, anche in 3D. L’ultima volta che il pubblico lo ha visto, l’Incredibile Hulk stava sfrecciando verso lo spazio profondo a bordo di un Quinjet con il pilota automatico dopo la battaglia di Sokovia: da allora è sparito senza lasciare traccia. Thor si imbatterà finalmente nel suo potente alleato in un posto davvero imprevedibile: un’arena di gladiatori dall’altro lato della galassia.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato:

Thor è uno dei personaggi Marvel più amati e questo eccezionale risultato dimostra quanta attesa c’era anche nel nostro Paese per una nuova avventura interamente dedicata al dio del Tuono. Il film Thor: Ragnarok appassiona tutti, non solo i fan, perché è un fantastico mix di divertimento, azione e spettacolarità. Incredibili protagoniste femminili al fianco dei beniamini di sempre. Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al lavoro di tutta la Company e al supporto dei diversi partner”.

Ecco il trailer di Thor Ragnarok:

Sul grande schermo il pubblico incontrerà per la prima volta Hela, prima antagonista protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel. Il ruolo è affidato all’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Karl Urban veste i panni del suo braccio destro Skurge. Jeff Goldblum è l’esuberante Gran Maestro, sovrano del pianeta Sakaar dove Thor diventa prigioniero di Valchiria. A riprendere il ruolo di Thor è Chris Hemsworth, che ritrova i vecchi compagni d’avventura: Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Mark Ruffalo che interpreta Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.

Potrebbe interessarti: La nuova clip dal film in uscita il 25 ottobre

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.