Doctor Who: Ecco chi sono i nuovi ufficiali membri del cast, nuovi companion?

Il tredicesimo Dottore avrà volti nuovi in Doctor Who, in quanto la BBC conferma dei ‘nuovi amici’ per il Signore del Tempo per gli episodi a venire. 

La BBC rivela che Bradley Walsh, sarà l’uomo che accompagnerà il nuovo Dottore durante i suoi viaggi, e si unirà al cast di Doctor Who nel ruolo di Graham. E mentre Chris Chibnall, nuovo showrunner di Doctor Who, non ha ancora rivelato esattamente chi sono questi personaggi e che ruolo avranno, la BBC ha confermato due stelle, Tosin Cole e Mandip Gill, come nuovi membri regolari del cast.

Chi sono i nuovi personaggi di Doctor Who 11?

La BBC non li ha definiti companion, per adesso sono stati nominati ‘nuovi amici’ del Dottore. Cole sarà Ryan in Doctor Who. L’attore ha avuto una breve apparizione in Star Wars: The Force Awakens come pilota X-Wing, Lt. Bastian. Nel frattempo Mandip Gill interpreterà un personaggio chiamato Yasmin.

Chris Chibnall ha detto:

“Il nuovo Dottore avrà nuovi amici. Siamo entusiasti di accogliere Mandip, Tosin e Bradley nella famiglia di Doctor Who. Sono tre dei talenti più brillanti della Gran Bretagna e non vediamo l’ora di vederli immergersi nelle nuove avventure con il Dottore di Jodie. Accanto a loro, siamo lieti di annunciare che anche Sharon D Clarke parteciperà alla nuova serie”.

Jodie Whittaker ha detto:

“Sono così eccitata di condividere quest’avventura con Mandip, Tosin and Bradley. E’ un team da sogno!”

Cosa ne pensate? Potrebbero essere i nuovi companion ufficiali per il Dottore di Jodie Whittaker?

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina per tutte le news: 30 Giorni di Telefilm

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.