Game of Thrones: Kit Harington ha letto lo script finale e ha pianto

Le riprese di “Game of Thrones 8” sono ufficialmente in corso, ad annunciare la notizia è stato Kit Harington al The One Show della BBC.

Kit Harington ha rivelato che inizierà a girare le parti di Jon Snow in “Game of Thrones 8” da lunedì 23 ottobre. Ma non sarà l’unico presente. Le stelle di “Game of Thrones” sono state avvistate a Belfast nelle ultime settimane, riuniti per leggere il copione dell’ottava ed ultima stagione di “Game of Thrones“. Kit Harington ha rivelato la sua risposta emotiva dopo aver finito di leggere lo script finale.

“Sono davvero emozionato. Abbiamo letto tutta la stagione la scorsa settimana, quindi so tutto. avuto la lettura attraverso la scorsa settimana, quindi so tutto. Ho pianto alla fine – non su qualcosa di particolare che è successo – ma sono passati ben 8 anni e nessuno tiene a questo show più di noi.”

game of thrones

Ecco il video in cui Harington parla dell’ultima stagione di Game of Thrones:

Liam Cunnigham ha rivelato che “Game of Thrones 8” sarà lunga da realizzare, e sostiene sia il motivo per cui ci metteranno tanto a completare le riprese. Non è stato facile per il cast leggere gli script della stagione 8 dello show. Liam Cunnigham ha rivelato che la HBO ha preso precauzioni estreme per evitare attacchi hacker.

Harington ha ripreso l’argomento dicendo che “Sarà strano doversi dire addio“. Kit Harington ha ammesso che alla fine delle riprese di “Game of Thrones 8” si taglierà finalmente i capelli “nessuno saprà più chi sono dopo“, ne dubitiamo Lord Snow. La stagione di “Game of Thrones” è ufficialmente in corso e porterà gioia e tristezza a tutti i fan come Harington.

Potrebbe interessarti: Amazon: da GoT a Harry Potter, Blu Ray scontati fino al 50%

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le novità sulla serie HBO: 30 Giorni di Telefilm

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.