Godless: Il trailer e la locandina della serie Netflix con Jack O’Connell

Netflix è lieto di annunciare il teaser trailer e la locandina di GODLESS, la nuova serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell.

Entra nel mondo di questo epico western in sette episodi scritto e diretto da Scott Frank, candidato agli Academy Award e ai Golden Globe, insieme al regista Steven Soderbergh, vincitore degli Academy Award, con la produzione esecutiva di Casey Silver. “Godless sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 Novembre 2017.

godless

Ecco il trailer di Godless:

Benvenuti nella terra di nessuno.

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery). La donna è un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo del West.

Godless è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore. Sembra lecito aspettarsi un epico western di sei episodi girati nella storica Santa Fe. 

Godless uscirà sulla piattaforma Netflix il 22 Novembre 2017. 

Potrebbe interessarti: Netflix: ecco i capolavori Disney disponibili in catalogo ; Tutte le novità in catalogo da ottobre 2017

Ricorda di mettere mi piace alla Pagina Facebook per tutte le news sulla nuova serie tv Netflix, Godless: 30 Giorni di Telefilm

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.