Sophie Turner e Joe Jonas si sono fidanzati ufficialmente

Sophie Turner, la star di Game of Thrones, sarà alquanto impegnata quest’anno, l’attrice infatti si sposerà con il cantante Joe Jonas. 

L’attrice, che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Sansa Stark, ha accettato di sposarsi con la pop star Joe Jonas, il cantante ha infatti rivelato su Instagram. “Ha detto sì“, come didascalia ad una foto in cui mostrano le loro mani unite con un anello di fidanzamento. Anche Sophie ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo scrivendo “Ho detto si.

Ecco la foto pubblicata su Instagram dalla star di Game of Thrones:

I said yes.

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Sophie Turner e Joe Jonas, hanno rispettivamente 21 e 28 anni e stanno insieme almeno dallo scorso dicembre 2016. Il mese di luglio l’attrice ha detto a Marie Claire di essere “molto felice” per la sua relazione con il cantante e si è confidata a causa di questo rapporto diventato molto pubblico.

“Ti senti come se stessi vivendo in una bolla d’acqua – disse la star di Game of Thrones – E’ frustrante quanto anche le notizie più banali e intime facciano notizia, diventa seccante.”

Tra i primi ad offrire felicitazioni alla felice coppia è stato il fratello Nick Jonas, che ha scritto sui social: “Congratulazioni a mio fratello … cognata per essersi fidanzati. Vi amo tanto “.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.