Glee Reunion: Lea Michele, Darren Chris e Jenna Ushkowitz insieme all’Elsie Fest

Ai nostalgici di Glee batterà il cuore nel vedere alcuni membri del Glee Club del William McKinley cantare ancora insieme.

Glee

La scorsa domenica sera, Lea Michele, Darren Criss, Jenna Ushkowitz e il co-creatore della serie Ryan Murphy si sono riuniti all’Elsie Fest di New York tenutosi in Central Park.

Ad un certo punto della serata Lea Michele e Darren Criss sono saliti sul palco per esibirsi insieme – un momento che poteva essere presentato soltanto da Murphy.

I due sono entrati proprio in modalità Glee durante le rispettive performance. La Michele ha cantato due inni di Rachel Berry, “Don’t Rain on My Parade” e “Maybe This Time“, mentre Criss ha eseguito la prima canzone con cui Blaine si è esibito nella serie, “Teenage Dream” di Katy Perry.

 

 

Hey @elsiefest we’re here!

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

 

Quante emozioni questa sera. Grazie ad ognuno di voi per essere venuto all’Elsie Fest!! Sono felice che tu fossi lì questa sera per presentarmi @mrrpmurphy Ti voglio tanto bene e grazie a te @darrencriss per avermi inclusa in questo incredibile evento sei il miglior fantastico amico e membro di famiglia che potessi avere.”

 

Inutile dire che questo incontro è stato altrettanto meraviglioso per loro, come per i fan di Glee in tutto il mondo.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.