Lego Ninjago: La nuova avventura nel trailer con la voce di Lasabrigamer

La nuova avventura d’animazione del franchise Lego di Warner Bros, “Lego Ninjago – Il Film“, racconta la battaglia per la difesa della città di Ninjago. 

Il protagonista di Lego Ninjago è Lloyd, alias il Ninja Verde, il quale insieme ai suoi amici ninja e guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon. Il signore della guerra è la persona più cattiva che esista ed oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova. Ognuno di loro dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Risultati immagini per lego ninjago film

Nell’edizione italiana tra i doppiatori di “Lego Ninjago” troviamo le due star del web Leonardo Decarli e Lasabrigamer. Leonardo Decarli è cantante, attore, speaker radiofonico e youtuber. Lasabrigamer è la nuova icona per gli appassionati del mondo dei videogiochi, nonché ex modella e nota youtuber con un canale tutto suo.

Ecco il trailer di Lego Ninjago:

Lego Ninjago – Il Film” è diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan. La sceneggiatura è di Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler.  Condividendo il cuore, lo spirito e l’irrefrenabile senso dell’umorismo che ha reso i primi due film indimenticabili, “Lego Ninjago” esplora un altro mondo cinematografico. La fantastica e remota isola di Ninjago, con un nuovo insieme di personaggi e un proprio stile: la fusione tra animazione in digitale dei mattoncini con elementi del mondo organico.

“Lego Ninjago” uscirà nei cinema italiani dal 12 ottobre 2017 in 3D e in 2D.

Potrebbe interessarti: Doctor Who incontra i personaggi di Lego Movies Batman, Gandalf e Wyldstyle in Lego Dimension! VIDEO

 

 

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.