The Perfectionists: In produzione lo spin-off di Pretty Little Liars

Tre mesi dopo la fine di Pretty Little Liars, Freeform ha ordinato il pilot del nuovo spin-off della serie cult di successo.

The Perfectionists

Pretty Little Liars: The Perfectionists, ha tra le protagoniste le co-stars Sasha Pieterse e Janel Parrish con i loro ruoli originali. Il progetto proviene dagli stessi membri della serie originale, scrittrice/produttrice esecutiva Marlene King, Alloy Entertainment e Warner Horizon Scripted Television, ed è basato sulla popolare collana di libri The Perfectionists, scritta dall’autrice di Pretty Little Liars, Sara Shepard.

Freeform, la King e Warner Horizon si sono riuniti per adattare i romanzi della Shepard nel 2014, con il progetto che si è poi evoluto in uno spin-off della serie madre.

Pretty Little Liars è stato un fenomeno culturale, quindi non c’è da meravigliarsi se i fans ne vogliono ancora.“, ha detto Karey Burke, Vice Presidente Esecutivo, Programmazione e Sviluppo, di Freeform. “Non vediamo l’ora di continuare a raccontare la ricca e rivoluzionaria storia di Marlene King con un nuovo gruppo di donne di spicco di Beacon Heights che conserveranno altrettanti segreti e bugie come è avvenuto in Rosewood“.

Pretty Little Liars: The Perfectionists è ambientato nella città di Beacon Heights dove tutto sembra perfetto, dal loro college di spicco ai loro studenti frequentanti. Ma nulla in Beacon Heights è come sembra. Lo stress di dover essere perfetto porta al primo omicidio della città. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e un alibi necessario.

Sono entusiasta di continuare la mia collaborazione con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon“, dice Marlene King. “Non vedo l’ ora di presentare ai nostri fans – e a Sasha e Janel – un nuovo mondo di brividi ed emozioni in Beacon Heights“.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.