Riverdale: arriva lo spin-off e il comic di Sabrina Vita da Strega

E’ in lavorazione uno spin-off di Riverdale sulla vita di Sabrina Spellman di Sabrina Vita da Strega, entrambi tratti dagli Archie Comics.

Sabrina Spellman è protagonista del fumetto americano Sabrina, vita da strega nato dagli Archie Comics, i fumetti che hanno ispirato Riverdale. Ma il personaggio diventa famoso negli anni ’90 con la serie tv omonima con protagonista Melissa Joan Hart. Metà strega e metà mortale, Sabrina Spellman si gode il meglio della sua condizione passando le giornate al liceo con il suo ragazzo Harvey e studiando la magia con le zie Hilda, Zelda e il suo gatto parlante Salem… finché l’orrore sepolto nel passato della sua famiglia non torna a minacciare la sua vita e quella di tutte le persone che ama.

Risultati immagini per riverdale sabrina

Dimenticate i toni leggeri di Sabrina – Vita da Strega; il mondo della stregoneria non è mai stato così oscuro! Dallo sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa (Glee, Loki), affiancato dal raffinato Robert Hack (Doctor Who), un implacabile horror dalle atmosfere alla American Horror Story.

Dove poter acquistare intanto i libri di Sabrina Vita da Strega?

Il Gruppo Edizioni BD, sulla scia dell’annuncio della serie su Sabrina, vita da strega, hanno lanciato una promozione su tutti i libri Riverdale/Archie (incluso Sabrina!) sono in sconto del 25% fino al 24 Settembre. Lo sconto è valido anche in libreria e fumetteria.

Il personaggio di Sabrina avrebbe dovuto apparire potenzialmente su Riverdale. Dopo tutto, Jason Blossom aveva viaggiato sul lato del fiume di Greendale prima della sua morte nella prima stagione della serie, e Greendale è la città natale di Sabrina. Siamo tutti curiosi di vedere cosa accadrà. Intanto godetevi i comics della nuova eroina di Archie Comics.

Per scoprire gli attori di Riverdale sul set della seconda stagione o Jughead o per vedere i personaggi della serie tv vs quelli del fumetto, andate a pagina 2.

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.