The Punisher: La locandina animata e le nuove immagini

 Ecco la locandina animata dell’attesissima serie originale Netflix Marvel’s The Punisher, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Per Frank Castle, la verità bisogna conquistarla…

Ecco la locandina animata di The Punisher:

Penso che con Frank e con il mondo ci sia molto coinvolgimento, è un soldato, quindi penso che ci sarà una componente militare nello show“, ha detto Bernthal. “Sarà un po’ incentrato su questo … penso che il Frank Castle che era in Daredevil non sarà lo stesso in The Punisher”.

Ecco le immagini dello spin-off di Daredevil su Netflix:

The Punisher  vede presenti anche le star come Deborah Ann Woll di Daredevil, Ben Barnes (Westworld) e Ebon Moss-Bachrach (Girls). La serie è prevista per la prima volta questo autunno su Netflix. Dopo il successo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders, finalmente avremo lo spin-off dell’anti-eroe preferito Marvel.

Potrebbe interessarti: Frank Castle ritorna nel violento nuovo trailer ; Ben Barnes si unisce come regular allo spin off di Netflix ; Deborah Ann Woll nel cast!

Metti mi piace alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/

 

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.