Arrow 6: Il ritorno di Colton Haynes nella nuova stagione

Dopo il ritorno in “Teen Wolf“, Colton Haynes potrebbe presto riprendere un altro ruolo che l’ha reso un beniamino del pubblico televisivo.

Colton Haynes

Recentemente l’attore ha risposto ad una fan sul suo profilo Twitter in merito alla sua assenza nella serie “Arrow” nei panni di Roy Harper, con una frase che fa ben sperare il pubblico:

 

Roy tornerà molto presto“, sembra più una certezza che una probabilità, stando all’affermazione di Haynes. Per chi ne tenesse conto, Roy Harper – noto anche come l’eroe dal cappuccio rosso Arsenal  – è stato visto l’ultima volta a Star City nel dodicesimo episodio della quarta stagione, intitolato “Unchained“; la sesta stagione di Arrow andrà in onda su The CW giovedì 12 Ottobre.

Nel frattempo, quelli che vogliono vedere Haynes all’opera, possono farlo domenica sera quando in Teen Wolf tornerà nei panni di Jackson Whittemore. E potrete anche vederlo in American Horror Story: Cult, dove interpreta il ruolo del detective Samuels.

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.