Pretty Little Liars: Arriva il coming out sulla sessualità di Shay Mitchell

Shay Mitchell, famosa per aver interpretato per sette stagioni Emily Fields in “Pretty Little Liars“, ha recentemente confessato la verità sulla sua sessualità.

L’attrice canadese, ha rivelato in una nuova intervista che, aver interpretato Emily Fields, ha influenzato il definire la natura della sua sessualità.

Shay Mithcell

Le persone mi chiedevano sempre: ‘Tu interpreti un personaggio gay, quindi sei gay anche tu? Sei etero? Sei questo? Sei quello?’“, Shay ha raccontato alla rivista Maxim.

Io non mi do delle etichette“, ha proseguito. “Mi innamoro dello spirito della persona. L’amore è amore, e questo è un qualcosa che continuerò a sostenere sempre“.

Per la Mitchell, quindi non è importante il genere di una persona e non le piace definirsi né etero né gay.  Tuttavia, ha rivelato la qualità che la attrae in una persona: la fiducia in se stessi.

Ho visto persona bellissime entrare in una stanza e notare che non erano sicure di sé.”, confessa la Mitchell. “Se una persona non è sicura di sé e non ha fiducia in se stessa… allora non mi attrae per niente.

Potrebbe interessarti: Gli ultimi messaggi d’addio del cast ; Marlene King spiega i motivi del finale di serie ;  ecco chi è A.D. ed il motivo nel finale

Metti mi piace alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/

 

Fonte

Carmen

Sostenitrice del motto "meglio una serie tv oggi e una anche domani". One Tree Hill, Grey's Anatomy, Criminal Minds, Streghe, The L Word tra i telefilm preferiti di sempre.